Riapertura campeggi sul Lago di Como

“Quando riapriranno i campeggi sul Lago di Como?”

E’ questa la domanda che si pongono molte persone in questo periodo di emergenza e di blocco totale dovuto al Coronavirus ed alle relative misure di sicurezza decise e messe in atto dal nostro Governo.

Una domanda che purtroppo al momento non ha una risposta precisa con una data certa.

Quello che è certo però è quello che al Camping North Wind di Domaso abbiamo deciso di fare in questo periodo di “pausa forzata”.

Dopo l’inevitabile sconforto iniziale, dopo aver realizzato che non avremmo potuto accogliere e coccolare a breve i nostri ospiti abituali e non, abbiamo deciso di non arrenderci ma anzi, di rimboccarci le maniche come non mai, per prepararci al meglio alla riapertura che speriamo avverrà il prima possibile.

Perché? Perché amiamo i nostri ospiti ed il Lago di Como. Ecco perché.

Prepariamo al meglio il nostro camping di Domaso

Perché come ogni anno quando arriva il periodo della chiusura stagionale, dopo qualche settimana di meritato riposo, ci dedichiamo alle attività di manutenzione ordinarie e straordinarie per preparare il nostro campeggio al meglio per la stagione successiva.

Quindi, perché mai fermarsi di fronte al mostro che ha costretto buona parte della popolazione mondiale ad un temporaneo stop di tutte le attività ed ai viaggi di lavoro e di piacere?

Anche quest’anno, dove il periodo di sospensione sta andando ben oltre quello della normale chiusura stagionale, ci siamo dati da fare per preparare al meglio la nostra struttura: le piazzole rasentano la perfezione, tutto il campeggio è stato “tirato a lucido” più che mai e la voglia di ripartire è a mille!

Nella nuova stagione i nostri amici ed ospiti, al di là della nostra tipica e calorosa accoglienza sempre presente, oltre ai servizi impeccabili ed alle mille possibilità che il Lago di Como ha da offrire, troveranno qualcosa in più: la grinta!

Una grinta che più che mai ci spinge a migliorare sempre più, per offrire un’esperienza davvero unica ai turisti che decidono di trascorrere le proprie vacanze in uno splendido campeggio sulle rive dell’ Alto Lario.

Ti aggiorneremo in merito alla data di apertura appena sarà possibile, in base all’ evolversi della situazione.

Idee per un’ escursione vicino a Domaso

Con la speranza di vederti presto e di poterti accogliere come non mai sulle sponde del nostro amato lago, ti lasciamo con qualche idea escursionistica per organizzare la tua prossima vacanza il Alto Lario: 4 escursioni imperdibili da fare nei dintorni di Domaso.

Ti aspettiamo a braccia aperte!

A presto.